Cappello About Berlin Spotty 15: modello di cappello all'uncinetto lavorato con Lana Grossa About Berlin Spotty - Fornasari Distribuzione

Modello Cappello About Berlin Spotty 15

Il Modello Cappello About Berlin Spotty 15 contiene le spiegazioni in italiano per un bellissimo cappello all’uncinetto da donna.

Questo cappello è un accessorio perfetto per la moda uncinetto per l’estate. Un classico intramontabile ma dal taglio molto giovane, potrai indossarlo in spiaggia o per un aperitivo all’aria aperta.

Il modello prevede la lavorazione in tondo all’uncinetto, che eseguirai lavorando a più colori. Ciò darà movimento e brio al capo, e renderà questo lavoro all’uncinetto facile e super divertente. I punti all’uncinetto utilizzati sono molto semplici e adatti anche ai principianti.

Il filato consigliato è Lana Grossa About Berlin Spotty, un allegro filato estivo in cotone per la moda Primavera – Estate. Molto morbido, leggero e traspirante, questo filato di cotone contiene dei piccoli “spot”, puntini colorati che vivacizzeranno tutti i tuoi lavori a maglia. La piccola percentuale di poliammide regala ad ogni indumento e accessorio un pizzico di elasticità, indispensabile per una vestibilità perfetta.

MISURA: circonferenza circa 54 – 58 cm

MATERIALE:
– 50 g di Lana Grossa About Berlin Spotty in ciascuno dei seguenti colori: 2-5-8-18
– 1 uncinetto da 3.5 mm

CAMPIONE:
A Mezza Maglia Alta, con l’uncinetto da 3.5 mm: 19 m. x 16 r. = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.