Cappello Organico 18 Linea Pura 15: modello di cappello estivo da donna all'uncinetto - Fornasari Distribuzione

Modello Cappello Organico 18

Il Modello Cappello Organico 18 è un cappello all’uncinetto grazioso facile e veloce, ideale per la moda primavera – estate.

Per realizzare questo cappello estivo, il modello ti guiderà nella lavorazione all’uncinetto di bellissime mattonelle granny square, attraverso schemi e istruzioni scritte. Ogni piastrella granny all’uncinetto si sviluppa intorno a un motivo traforato a fiori, davvero super femminile.

Le spiegazioni in italiano per lavorare le mattonelle granny square contengono una legenda dei punti all’uncinetto molto chiara ed esauriente. Sarà molto divertente realizzare i punti fantasia, e lavorare il tuo cappello da donna all’uncinetto sarà piacevole e rilassante.

Il Modello Cappello Organico 18 si lavora con il filato naturale Lana Grossa Organico GOTS. Composto interamente da cotone biologico, ha uno spessore Aran che lo rende perfetto per lavori a maglia facili e veloci. 
Lana Grossa Organico GOTS fa parte della collezione Linea Pura, dedicata a filati ecosostenibili e pregiati.  Possiede infatti due certificazioni,  Confidence in textiles Oeko-Tex® e  GOTS – Global Organic Text Standard che ne attestano la sostenibilità ambientale.

MISURA: 54-56 cm

MATERIALE:
– 150 g di Lana Grossa Organico col. 98
– 1 uncinetto da 5 mm
– 200 cm di un filo sottile e flessibile in un colore coordinato
– Ago da lana

TENSIONE:
Con l’uncinetto da 5 mm 1 motivo quadrato misura 9 x 9 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.