Cardigan All About Berlin 10: modello di cardigan ai ferri lavorato con Lana Grossa Silkhair e Lana Grossa Brillino - Fornasari Distribuzione

Modello Cardigan All About Berlin 10

Il Cardigan All About Berlin 10 è un modello gratuito ai ferri caldo e confortevole, da indossare in ogni occasione per aggiungere raffinatezza e calore a tutti i tuoi oufit.

Il cardigan viene lavorato con i ferri da maglia dritti da 4 millimetri per i bordi e le maniche e con quelli da 4.5 millimetri per il corpo. 
È un lavoro a maglia di semplice esecuzione. Infatti è lavorato in piano e le parti vengono cucite insieme al termine.

Il modello di questo bellissimo cardigan ai ferri contiene due schemi gratis molto facili e intuitivi da seguire, in aggiunta alle istruzioni scritte. Il primo grafico contiene le spiegazioni per il motivo principale, mentre il secondo serve per lavorare ai ferri il bordo del davanti.

Il Cardigan All About Berlin 10 si realizza lavorando insieme un filo di Lana Grossa Silkhair e un filo di Lana Grossa Brillino.
Silkhair è un pregiato filato naturale di spessore lace, composto interamente da Mohair Superkid e da un filo di seta che corre lungo tutto il gomitolo. Soffice come una nuvola, è davvero un filato prezioso e nato per i tuoi lavori a maglia più lussuosi per la stagione autunno – inverno.
Brillino è un filato di accompagnamento in lurex molto versatile nell’impiego. Disponibile in tanti fantastici colori, si lavora in unione con altri filati per donare lucentezza ed eleganza a stole e scialli di lana, maglioni pregiati, cardigan e accessori ai ferri e all’uncinetto.

Taglie: 42-44 (46-48, 50)

Materiale:
– 200 (225, 250) g di Lana Grossa Silkhair Col. 153
– 200 (225, 250) g di Lana Grossa Brillino Col. 4
– 1 paio di ferri da 4 e da 4.5 mm

TENSIONE: A Motivo con i ferri da 4.5 mm e due fili assieme = 21 m. x 28 f. = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.