Cardigan Solo Lino: modello di cardigan all'uncinetto lavorato con Lana Grossa Solo Lino e Solo Lino Print - Fornasari Distribuzione

Modello Cardigan Solo Lino & Solo Lino Print 09

Il Modello Cardigan Solo Lino & Solo Lino Print 09 contiene gli schemi e le spiegazioni in italiano per lavorare un elegante cardigan all’uncinetto.

Questo modello all’uncinetto è assolutamente unico e raffinato: diventerà di sicuro uno dei tuoi capi preferiti per la moda primavera – estate. Realizzato in parti separate e poi assemblate, l’originalità del Cardigan Solo Lino è nella sua lavorazione a scacchiera. Infatti la lavorazione all’uncinetto prevede l’alternarsi di due filati differenti sulle diverse componenti del cardigan. Il dietro, il davanti sinistro e la manica destra si lavorano con Solo Lino Print, mentre il davanti destro e la manica sinistra si lavorano con Solo Lino.
Attraverso le dettagliate istruzioni scritte, lo schema e il grafico con legenda, potrai lavorare un cardigan all’uncinetto bellissimo e di gran classe, da indossare ogni volta che vorrai.

I filati impiegati sono Lana Grossa Solo Lino e Lana Grossa Solo Lino Print. Entrambi sono dei fantastici filati naturali, composti interamente da lino e viscosa di lino riciclata e parte della collezione di filati ecosostenibili Linea Pura di Lana Grossa.
Morbidissimi, freschi e lisci al tatto come seta, sono perfetti per lavori a maglia lussuosi e confortevoli come top, cardigan, maglie e scialli ai ferri e all’uncinetto. 

TAGLIE: 42/44 (46/48, 50/52)

MATERIALE:
– 150 (150, 200) g di Lana Grossa Solo Lino col. 44
– 150 (150, 200) g di Lana Grossa Solo Lino col. 14
– 500 (500, 600) g di Lana Grossa Solo Lino Print col. 155
– 1 uncinetto da 2.5 mm e da 3.5 mm
– 1 bottone da 14 mm

CAMPIONE:
A Motivo, con l’uncinetto da 3.5 mm: 19 m. x 11 r. = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.

€2,50 – Aggiungi