Modello di coperta ai ferri a maglia legaccio e motivo rigato Lana Grossa Ecopuno 28 - Fornasari Distribuzione

Modello coperta ai ferri Lana Grossa Ecopuno 28

Il modello coperta ai ferri Ecopuno 28 di Lana Grossa è un elegante e confortevole progetto per lavorare ai ferri una bellissima coperta per arredare la tua casa e farti compagnia nei tuoi momenti di relax, ed è disponibile per il download gratuito!

La coperta è lavorata in piano, in ferri di andata e ritorno. Date le dimensioni della coperta, il modello consiglia l’impiego di ferri circolari con punte da 8 mm con un cavo da 120 mm per rendere più agevole e comodo il lavoro.

I punti utilizzati, semplicissimi, rendono il modello coperta ai ferri Lana Grossa Ecopuno 28 adatto anche alle principianti. La coperta si lavora infatti a maglia legaccio alternata al motivo rigato, illustrato nel grafico inserito nel modello, che si realizza con una ripetizione di nove ferri.

La coperta si lavora tenendo insieme i fili di due gomitoli Ecopuno di Lana Grossa, uno straordinario filato in cotone, alpaca e lana merino di una morbidezza impareggiabile. Disponibile in una miriade di colori a tinta unita, Ecopuno è adatto a lavorare a maglia e all’uncinetto capi di abbigliamento e accessori adatti a tutte le stagioni. 

MISURE: 148 x 130 cm

MATERIALE:
– 450 g di Lana Grossa Ecopuno nei colori: 17 Marrone Scuro e 18 Greige
– 1 paio di ferri circolari da 8 mm con cavo da 120 cm

Nota: lavorare sempre con 2 fili assieme, uno di ciascun colore.

CAMPIONE:
12.5 m. x 20.5 g. = 10 x 10 cm con i ferri da 8 mm, a Motivo.

Gratuito – Aggiungi