GILET ALTA MODA CASHMERE 16 Classici 23 – Mod 5

Gilet Alta Moda Cashmere 16: modello ai ferri da donna lavorato con filato Lana Grossa - Fornasari Distribuzione

Modello Gilet Alta Moda Cashmere 16

Il Gilet Alta Moda Cashmere 16 è un modello di maglia ai ferri da donna con schemi e spiegazioni in italiano, perfetto per la moda maglia Autunno – Inverno.

Questo gilet ai ferri è un capo classico, raffinato e molto femminile. Puoi indossarlo sotto una giacca o un cappotto e per arricchire una semplice camicetta a tinta unita o fantasia. È caldo e molto pratico, e va bene sia su un paio di jeans che su un pantalone dal taglio maschile o su una gonna a tubino.

Il Gilet Alta Moda Cashmere 16 si lavora in piano con la tecnica bottom – up, cioè dal basso verso l’alto. Lavorerai separatamente il dietro e il davanti in ferri di andata e ritorno, passando dalle coste ai ferri del bordo alla maglia legaccio che costituisce il corpo principale del lavoro. Lo scollo si lavora alla fine, unendo il davanti e il dietro mediante i ferri circolari ed è anch’esso lavorato a coste come i bordi inferiori e degli scalfi.

Il Gilet Alta Moda Cashmere 16 si lavora con Lana Grossa Alta Moda Cashmere 16, un morbidissimo filato da sogno di spessore Bulky, ideale per lavori a maglia facili e veloci. Questo pregiato filato naturale è composto da pura lana vergine merino e lana di cashmere. È dunque super soffice e liscio, e la sua particolare struttura a catenella conferisce a capi e accessori lavorati a maglia grande ariosità e leggerezza. Lana Grossa Alta Moda Cashmere 16 è arricchito da un filo di poliammide che ne accresce resistenza e luminosità.

TAGLIE: 42/44 (46/48, 50)

MATERIALE:
– 250 (300, 350) g di Lana Grossa Alta Moda Cashmere 16 col 14
– 1 paio di ferri da 4.5 e 5 mm
– 1 paio di ferri circolari da 4.5 mm con cavo da 40 cm

TENSIONE:
14 m. x 26 f. = 10 x 10 cm a Legaccio con i ferri da 5 mm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.