Guantini Gomitolo Mezzo 16: modello di maglia ai ferri con filato Lana Grossa Gomitolo Mezzo - Fornasari Distribuzione

Modello Guantini ai ferri Gomitolo Mezzo 16

Il modello ai ferri Lana Grossa Gomitolo Mezzo 16 contiene istruzioni semplici e in italiano per realizzare un paio di bellissimi guanti ai ferri senza dita da donna, in taglia unica.

I guantini ai ferri senza dita si lavorano in tondo con i ferri a doppia punta. Per realizzarli devi lavorare il punto coste ai ferri, che è un semplice alternarsi di diritto e rovescio e quindi è adatto anche alle principianti. Il risultato sarà un accessorio incantevole e dall’aspetto tridimensionale che esalterà la morbidezza del filato utilizzato.

Gomitolo Mezzo di Lana Grossa è un gomitolo di lana fantasia, disponibile in tante varianti multicolore. È composto da un perfetto mix di morbida e calda lana vergine e poliacrilico, che dona ai tuoi lavori a maglia un pregevole tocco di leggera elasticità. Inoltre è un filato superwash, quindi lavabile in lavatrice.

Per realizzare un completo invernale raffinato e femminile, abbina ai guantini ai ferri la fascia per capelli Gomitolo 15.

MISURA: unica

MATERIALE:
– 100 g di Lana Grossa Gomitolo Mezzo
– 1 paio di ferri da 4 mm
– ferro per trecce

CAMPIONE:
A Motivo a Coste con i ferri da 4 mm: 24 m. x 24 g. = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.