Modello guantini ai ferri Lana Grossa Bingo 28
Il modello guantini ai ferri Bingo 28 di Lana Grossa è un grazioso progetto per lavorare ai ferri un paio di manicotti per i tuoi bambini, ed è disponibile per il download gratuito!
I guantini sono lavorati in tondo a maglia rasata, senza fastidiose cuciture, con l’ausilio di ferri a doppia punta da 4.5. Si lavorano dall’alto verso il basso in fasce di colore consecutive; la parte del pollice è lavorata alla fine.
I guantini si abbinano alla perfezione al modello cappello ai ferri Lana Grossa Bingo 28 e al modello sciarpa ai ferri Lana Grossa Bingo 28, entrambi disponibili gratuitamente!
Ideale anche per le knitters alle prime armi, questo modello è facile e super rapido da realizzare. Il filato consigliato è il Bingo di Lana Grossa, una lana merino extrafine morbido e resistente, disponibile in una grande varietà di colori. Grazie al suo trattamento superwash, potrai inoltre lavare tranquillamente in lavatrice i capi realizzati all’uncinetto o a maglia, senza paura che i colori perdano la loro brillantezza e che il filato si restringa.
MISURA: 18 cm di circonferenza, 25 cm di lunghezza
MATERIALE:
– 50 g di Lana Grossa Bingo dei seguenti colori: 152, 196, 721, 199, 726, 176, 90, 187 e 164.
– 1 paio di ferri a doppia punta da 4.5 mm
CAMPIONE:
17 m. x 24 g. = 10 x 10 cm con i ferri da 4.5 mm, a M. Rasata.
©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.