JACKET COUNTRY TWEED – MOD 2 CLASSICI 23

Jacket Country Tweed: modello di giacca ai ferri da donna lavorato con Lana Grossa Country Tweed - Fornasari Distribuzione

Modello Jacket Country Tweed

Jacket Country Tweed è un modello di giacca ai ferri da donna per la moda Autunno – Inverno, con schemi e spiegazioni in italiano.

La giacca di lana ai ferri è calda e femminile. Puoi indossarla nelle fredde giornate invernali per sentirti sempre coccolata, elegante e avvolta da un confort senza pari.

Jacket Country Tweed è un modello ai ferri molto semplice da eseguire. L’intero capo fatto a maglia è impreziosito da un motivo a grana di riso ai ferri, che ne aumenta lo spessore e quindi il calore. La giacca di lana fatta a mano si lavora in piano, in ferri di andata e ritorno. Lavorerai separatamente il dietro, il davanti destro e il davanti sinistro e le maniche con ferri da maglia da 5.5 millimetri. Al termine del lavoro unirai tra loro le varie parti et voilà, la tua giacca sarà pronta per essere indossata subito.

Jacket Country Tweed si lavora con Lana Grossa Country Tweed, un morbido filato naturale in pura lana vergine ideale per lavorare a maglia capi e accessori per tutta la famiglia. I suoi gomitoli si presentano in colori dal classico effetto tweed, perfetto per la stagione fredda. Lo spessore Bulky rende Lana Grossa Country Tweed il filato ideale per lavori a maglia facili e veloci.

TAGLIE: 42/44 (46/48, 50)

MATERIALE:
– 800 (850, 900) g di Lana Grossa Country Tweed col. 10
– 1 paio di ferri da 5,5 mm
– 6 bottoni da 22 mm

CAMPIONE:
14 m. x 23 f. = 10 x 10 cm con i ferri da 5,5 mm a Grana di Riso

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.