Lana Grossa Alta Moda Cashmere 16 Modello di poncho ai ferri da donna a maglia rasata e motivo grana di riso - Fornasari Distribuzione

Modello di poncho ai ferri Alta Moda Cashmere 14

Il modello di poncho ai ferri Lana Grossa Alta Moda Cashmere 14 è un incantevole capo ideato per donarti confort ed eleganza durante la stagione invernale.

Le istruzioni per realizzare questo poncho a maglia sono davvero facilissime: se sei una principiante e vuoi imparare a lavorare ai ferri, questo modello è quello che fa per te! Lavora il poncho in semplici ferri di andata e ritorno e utilizzando soltanto varianti dei punti a diritto e rovescio: maglia rasata, maglia legaccio e il punto grana di riso che abbellisce il bordo sono i punti base per imparare a fare la maglia. Dopo aver chiuso tutte le maglie, lo schema che troverai al termine del modello ti aiuterà ad orientarti con le misure e le rifiniture.

Lana Grossa Alta Moda Cashmere 16, il gomitolo prezioso indicato per  questo bel modello di poncho, è composto dalle nobili fibre naturali di cashmere e lana vergine Merino. Morbido, caldo e vaporoso, è il filato ideale per realizzare indumenti e accessori pregiati per la moda autunno-inverno. Inoltre il suo grande spessore super bulky ti sarà di grande aiuto nel terminare il progetto in pochissimo tempo, grazie all’ausilio di ferri con punte da 6 mm.

TAGLIA UNICA

MATERIALE:
– 350 grammi di Lana Grossa Alta Moda Cashmere 16 col. 23
– 1 paio di ferri da 6 mm

CAMPIONE:
A Motivo con i ferri da 6 mm: 15 m. x 24 f. = 10 x 10 cm

€2,50 – Aggiungi