Pullover Cotton Mélange 20: modello di maglia all'uncinetto lavorata con Lana Grossa Cotton Mélange - Fornasari Distribuzione

Modello Pullover Cotton Melange 20

Il modello Pullover Cotton Melange 20 contiene gli schemi e le spiegazioni per lavorare all’uncinetto un bellissimo maglione per la moda Primavera – Estate. 

Il pullover ha una linea ampia, morbida e molto confortevole. Presenta una scollatura a barca molto ampia, che lo rende femminile e casual allo stesso tempo. Potrai indossarlo in diverse occasioni, perché ha una struttura classica che si adatta perfettamente a qualunque outfit.

Il pullover si lavora con l’uncinetto da 5 millimetri in parti separate. Ha una costruzione semplicissima, basata su un motivo a righe a maglia alta. La sua facilità di esecuzione è adatta quindi anche alle principianti del lavoro all’uncinetto, che potranno così cimentarsi in un capo dalla lavorazione a colori elementare ma di effetto assicurato.

Il filato consigliato è Lana Grossa Cotton Mélange. Questo filato naturale è composto da pregiato cotone Mako e da lana merino, per cui è perfetto soprattutto per capi primaverili e autunnali. I gomitoli presentano una struttura a fettuccia molto piacevole al tatto e facile da lavorare. Lo spessore Aran ben si presta a lavori a maglia facili e veloci, che risulteranno impreziositi da splendidi colori delicatamente screziati in tonalità mélange.

TAGLIE: 42/44 (46/48, 50/52)

MATERIALE:
– 150 (200, 200) g di Lana Grossa Cotton Mélange col. 4
– 150 (200, 200) g di Lana Grossa Cotton Mélange col. 5
– 150 (200, 200) g di Lana Grossa Cotton Mélange col. 6
– 1 uncinetto da 5 mm

CAMPIONE:
A Motivo, con l’uncinetto da 5 mm: 16 maglie x 9.5 righe = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.

€2,50 – Aggiungi