PULLOVER SETASURI BIG – MOD 01 CLASSICI 25

Pullover Setasuri Big: modello e schema di maglione ai ferri da donna per la moda Autunno Inverno - Fornasari Distribuzione

Modello Pullover Setasuri Big

Pullover Setasuri Big è un modello di maglione ai ferri da donna con schemi e spiegazioni in italiano, ideale per la moda maglia Autunno – Inverno.

Delicato e originale, il pullover presenta un motivo a trecce ricco e corposo che dona movimento al capo. Ha una vestibilità comoda, con un ampio scollo a barca. Le maniche hanno una forma a kimono, elegante e raffinata. Terminano con un polsino abbastanza alto che conferisce un aspetto a sbuffo super femminile.

Il modello si lavora in parti separate, in ferri di andata e ritorno. Le maniche sono incorporate all’interno della lavorazione a maglia del davanti e del dietro. Il collo viene rifinito al termine del lavoro con l’impiego dell’uncinetto.

Pullover Setasuri Big si lavora con Lana Grossa Setasuri Big. Questo filato naturale è composto da lana di baby alpaca, lana merinos e seta ed è vaporoso come una nuvola. Leggero, traspirante e mulesing free, è disponibile in morbidi gomitoli in colori tenui e raffinati.

TAGLIE: 42/44 (46/48, 50)

MATERIALE:
– 300 (325, 350) g di Lana Grossa Setasuri Big nel colore scelto
– 1 paio di ferri circolari da 3.5 mm
– 1 paio di ferri circolari da 5 mm
– ferro ausiliario per trecce
– uncinetto da 4 mm

CAMPIONE:
A Motivo, con i ferri da 5 mm: 24.5 maglie x 21.5 ferri = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.