Pullover Solo Lino 06: modello di maglione all'uncinetto lavorato con lana Grossa Solo Lino - Fornasari Distribuzione

Modello Pullover Solo Lino 06

Pullover Solo Lino 06 è un modello in italiano che contiene gli schemi e le spiegazioni per lavorare un fresco maglione all’uncinetto.

Ampio e confortevole, questo capo sarà un must – have per la moda Primavera – Estate. Il Pullover Solo Lino 06 è un capo giovane e versatile, che potrai indossare su un paio di jeans ma anche come copricostume insolito ed elegante. La grande tasca che arricchisce la parte anteriore dona al maglioncino un aspetto casual e scanzonato davvero originale.

Il Pullover Solo Lino 06 si lavora all’uncinetto in parti separate per il dietro, il davanti e le maniche. L’intero indumento è realizzato eseguendo con l’uncinetto da 3.5 millimetri un bellissimo e arioso motivo traforato, che consta di un armonioso alternarsi di catenelle e maglia alta. Puoi lavorare il pullover anche se sei una principiante, aiutandoti con lo schema, il grafico e le istruzioni scritte in maniera semplice e chiara.

Il filato utilizzato è Lana Grossa Solo Lino, un meraviglioso filato naturale composto interamente da lino e viscosa di lino di spessore Sport. I gomitoli sono soffici e piacevolissimi al tatto, e sono perfetti per lavorare con i ferri e l’uncinetto cardigan, scialli, maglie e top adatti alla stagione calda.

TAGLIE:
42/44 (46/48, 50)

MATERIALE:
– 700 (750, 800) g di Lana Grossa Solo Lino col. 1
– 1 uncinetto da 3.5 mm

CAMPIONE:
A Motivo, con l’uncinetto da 3.5 mm: 16 maglie x 8 righe = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.

 

€2,50 – Aggiungi