Modello di scialle ai ferri 15 lavorato con i filati Lana Grossa Cool Wool Lace Hand Dyed e Silkhair - Fornasari Distribuzione

Modello Scialle ai ferri 15 – Cool Wool Lace Hand Dyed e Silkhair 08

Scialle ai ferri 15 è un meraviglioso modello di scialle a maglia ideato per arricchire il tuo guardaroba autunno – inverno con un tocco di glamour e raffinatezza.

Il modello prevede un lavoro a maglia con i ferri circolari da realizzare seguendo due pattern differenti.
Il primo, con istruzioni scritte, si lavora con un filo di Cool Wool Lace Hand Dyed e uno di Silkhair assieme.
Il secondo si lavora ai ferri solo con Silkhair e seguendo lo schema apposito.

I punti ai ferri utilizzati sono, oltre ai classici diritto e rovescio, il gettato, il diritto ritorto, e aumenti e diminuzioni semplici.
Anche se sei una principiante e non ti sei mai cimentata con queste leggere varianti dei punti base, puoi cogliere l’occasione per fare un salto nella tua esperienza di knitter e lavorare ai ferri con grande piacere un modello di maglia che è facile e allo stesso tempo di grande impatto.

I due filati Lana Grossa utilizzati sono estremamente pregiati.
Cool Wool Lace Hand Dyed si presenta in matasse di lana vergine merino tinte a mano. È sottile, liscio e caldo e offre alla vista sfumature screziate e ineguagliabili.
Silkhair è una preziosissima lana mohair in gomitoli di impareggiabile morbidezza. Al filato mohair si aggiunge la seta, per rendere questo straordinario scialle ai ferri lucente, impalpabile e davvero unico.

MISURA: Appros. 50 x 270 cm

MATERIALE:
– 100 grammi di Lana Grossa Cool Wool Lace Hand Dyed
– 125 grammi di Lana Grossa Silkhair
– 1 paio di ferri circolari da 5 mm

CAMPIONE:
Con i ferri da 5 mm e due fili assieme: 14 maglie x 32 ferri = 10 x 10 cm

€2,50 – Aggiungi