Top Capri 03: modello di top all'uncinetto lavorato con Lana Grossa Capri - Fornasari Distribuzione

Modello Top Capri 03

Il Modello Top Capri 03 contiene gli schemi e le spiegazioni in italiano per lavorare un top all’uncinetto bellissimo e di classe.

Il Top Capri 03 ha una vestibilità morbida che si adatta perfettamente a qualunque tipo di fisicità. È un capo dal taglio classico e confortevole a cui il punto traforato all’uncinetto regala dinamismo e freschezza.

Il modello si lavora in un unico pezzo, da un lato all’altro del top. Il motivo traforato all’uncinetto è molto semplice anche se di grande effetto, perché prevede solo l’impiego della maglia alta.

Il filato utilizzato è Lana Grossa Capri. Si tratta di un meraviglioso filato naturale in cotone e seta, perfetto per lavori a maglia eleganti e femminili per la moda Primavera – Estate. Morbido al tatto e lucente, contiene una piccola percentuale di poliammide che regala a maglie, cardigan, scialli e top ai ferri e all’uncinetto una leggera elasticità e un’ottima struttura.

TAGLIA: 42-44 (46-48, 50)

MATERIALE:
– 350 (350, 400) g di Lana Grossa Capri col. 27
– 1 uncinetto da 2.5 e 3.5 mm

CAMPIONE:
A Motivo, con l’uncinetto da 3.5 mm: 21 m. x 13 r. = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.

€2,50 – Aggiungi