Top Pima Hand-Dyed 13: modello di top ai ferri lavorato con Lana Grossa Pima Fine Hand Dyed - Fornasari Distribuzione

Modello Top Pima Hand-Dyed 13

Il Modello Top Pima Hand-Dyed 13 contiene gli schemi e le spiegazioni in italiano per lavorare una splendida canotta ai ferri.

Questo top ai ferri è confortevole e fresco, e il filato tinto a mano in colori fantasia ne accresce l’originalità. La forma morbida del top scivola delicatamente sulla pelle, mentre lo scollo a V regala femminilità e raffinatezza. Puoi indossarlo sui jeans o sotto una giacca elegante perché è davvero un lavoro a maglia adatto ad ogni occasione.

Il Top Pima Hand-Dyed 13 si lavora in parti separate, in ferri di andata e ritorno, per il davanti e il dietro ed è di facile esecuzione, perfetto anche per principianti che vogliono imparare a fare la maglia. Il corpo principale è una semplice maglia rasata, mentre i bordi prevedono sia la lavorazione a coste ai ferri che un semplice motivo a maglie ritorte.

Il filato utilizzato è Lana Grossa Pima Fine Hand-Dyed. Questo filato naturale è tinto a mano ed è composto da puro cotone millefili, dalla mano morbida e setosa. Le bellissime matasse sono colorate in armoniose sfumature esotiche, e ogni colorazione è stata infatti denominata con un nome proprio indiano. Lo spessore Worsted-Aran rende Pima Fine Hand-Dyed particolarmente adatto a lavori a maglia facili e veloci, per arricchire sempre più il proprio guardaroba per la moda Primavera – Estate.

TAGLIA: 42 (44/46, 48)

MATERIALE:
– 200 (200, 300) g di Lana Grossa Pima Fine Hand-dyed col. 709
– 1 paio di ferri da 3.5 mm

CAMPIONE:
A Maglia Rasata, con i ferri da 3.5 mm: 22 m. x 30 f. = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.

€2,50 – Aggiungi