TOP TERRA 27 – JOURNAL 63

Top Terra 27: modello di top ai ferri lavorato con Lana Grossa Terra - Fornasari Distribuzione

Modello Top Terra 27

Il Modello Top Terra 27 contiene gli schemi e le spiegazioni in italiano per lavorare ai ferri una bellissima canotta per la moda primavera – estate. Il modello è disponibile per taglie che vanno dalla 42 alla 52, quindi è size – inclusive.

Il Top Terra 27 è un lavoro a maglia facile e veloce, adatto anche alle principianti. Si lavora in due parti separate per il davanti e il dietro, e presenta due piccoli spacchi laterali sui fianchi che ne esaltano l’eleganza e la femminilità.

I punti ai ferri utilizzati sono molto semplici. Per eseguire il modello dovrai soltanto conoscere come si lavora la maglia rasata e il bordo a coste. Le chiare istruzioni e il grafico esemplificativo ti guideranno nella realizzazione degli scalfi e del modello ai ferri intero.

Il Modello Top Terra 27 si lavora con il filato Lana Grossa Terra. È un bellissimo filato naturale composto interamente da cotone e lino riciclato, perfetto per chi ama lavori a maglia eleganti e al tempo stesso ecosostenibili. I suoi gomitoli sono soffici e traspiranti, pensati appositamente per la stagione calda e si presentano con una texture leggermente irregolare che esalta ogni indumento e accessorio da lavorare ai ferri e con l’uncinetto.
Terra fa parte della collezione Linea Pura Lana Grossa, che annovera filati naturali in fibre pregiate e prodotti nel rispetto dell’ambiente.

TAGLIA: 42-44 (46-48, 50/52)

MATERIALE:
– 200 (200, 250) g di Lana Grossa Terra col. 3
– 1 paio di ferri da 3.5 mm

CAMPIONE:
A Maglia Rasata, con i ferri da 3.5 mm: 21 m. x 28 f. = 10 x 10 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.