Vestito Elastico 01: modello di abito all'uncinetto lavorato con Lana Grossa Elastico - Fornasari Distribuzione

Modello Vestito Elastico 01

Il Modello Vestito Elastico 01 contiene le istruzioni e gli schemi in italiano per realizzare un bellissimo vestito all’uncinetto.

Questo vestito reinterpreta le classiche mattonelle granny square della nonna. Il risultato è un capo davvero elegante e molto femminile, perfetto per la moda Primavera – Estate.

Il vestito è una taglia unica 42 / 46 e consta di tanti quadrati uniti insieme. Per lavorare all’uncinetto ogni granny square, ti basta seguire il semplice grafico contenuto nel modello e poi seguire lo schema per rifinire il tutto.

Il filato consigliato è Lana Grossa Elastico, un filato di cotone molto classico ma con l’aggiunta di un pizzico di elastan, utilissimo per capi e accessori femminili che richiedono una vestibilità perfetta. Questo filato è di spessore sport e si lavora con ferri e uncinetti da 3.5 a 4.5 millimetri. I morbidi gomitoli sono disponibili in tantissimi colori a tinta unita.

TAGLIE: 42/46

MATERIALE:
– 250 g di Lana Grossa Elastico col. 97
– 250 g di Lana Grossa Elastico col. 24
– 1 uncinetto da 4 mm

CAMPIONE:
1 Granny con l’uncinetto da 4 mm = 8.5 x 8.5 cm

©Lana Grossa. Questo materiale è protetto da copyright e non può essere riprodotto, in alcuna sua parte e per qualunque scopo, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell‘editore.

€2,50 – Aggiungi